TAPPA 3
CESENATICO - CESENATICO

05/06/2021 - 11:50 CET

La terza tappa ricalca nella sua interezza il percorso medio della Gran Fondo Nove Colli. Una frazione per attaccanti, che non presenta tratti in cui prendere fiato. Dopo i primi 26 chilometri pianeggianti, infatti, si sale subito verso Bertinoro, il primo stratto di un continuo susseguirsi di salite e di discese, a volte con pendenze in doppia cifra, su strade con carreggiata spesso ristretta.
I primi gpm di 3° categoria arrivano nella prima metà della tappa, Polenta e Pieve di Rivoschio, prima di affrontare anche Ciola (2° cat.) e Barbotto (1° cat.), che si farà sentire quando i corridori saranno a circa 40 chilometri all’arrivo. I saliscendi continuano anche nella fase successiva, fino agli ultimi 16 chilometri completamente pianeggianti che comunque risulteranno decisivi per quella che si preannuncia come una tappa per attaccanti.

GUARDA IL PERCORSO IN 3D

COME ARRIVARE:

Ricordiamo che la viabilità ordinaria sarà modificata e/o sospesa. Il PPO sarà l’unica via di accesso al villaggio. 
Seguite le indicazioni per il PPO (punto di passaggio obbligatorio), da cui inizia la frecciatura per le diverse aree del Giro (Quartier Tappa, parcheggi, ecc…)

Partenza

INDICAZIONI STRADALI AL PPO:

Arrivo

INDICAZIONI STRADALI AL PPO:

INDICAZIONI STRADALI AL QUARTIER TAPPA:

CESENATICO

Con il supporto di